Crespano del Grappa, Centro Chiavacci, via s. Lucia 45, 10 giugno 2017, dalle ore 9.30 Ingresso libero. Pranzo al Centro su prenotazione, scrivendo a acdantealighieri@gmail.com
Per un’idea di Dante – III° ciclo – LA CULTURA DI DANTE
L’Associazione Culturale Dante Alighieri è lieta di presentare ed invitare la cittadinanza alla Giornata Internzionale di Studi intitolata ‘La cultura di Dante’, in partenariato con B#Side War e IoDeposito.
L’evento costituirà il terzo ciclo di ‘Per un’idea di Dante’, serie di incontri organizzati dall’Associazione per promuovere la bellezza e la conoscenza delle opere di Dante, come previsto dallo statuto della stessa.
Otto brevi incontri presentati da giovani specialisti del settore provenienti da varie università, soprattutto italiane ma anche dal resto del mondo, pensati per presentare solo alcune (inevitabilmente) delle decine di faccie della multiforme formazione culturale del Poeta; nella splendida cornice del centro Chiavacci di Crespano del Grappa.
Brochure finale Dante